Home > Circolari

Comunicazioni Circolari

21 Mag 19 - Circ.n.244 Scrutini secondaria giugno

Riservato ai Docenti e/o Personale ATA, per visualizzare il contenuto è necessario autenticarsi con le proprie credenziali.

20 Mag 19 - Circ.n.243 Relazioni finali-secondaria

13 Mag 19 - Circ.n.242 Relazione di non ammissione alla classe successiva

13 Mag 19 - Circ.n.241 Invio piani personalizzati somministrazione farmaci integrazione

10 Mag 19 - Circ.n.240 Modalità organizzative sciopero 17 maggio 19