Home > Circolari

Comunicazioni Circolari

16 Gen 19 - Circ.n.129 Rinnovo certificazioni e nuove segnalazioni

Riservato ai Docenti e/o Personale ATA, per visualizzare il contenuto è necessario autenticarsi con le proprie credenziali.

15 Gen 19 - Circ.n.128 Avvio progetto-Recupero nell’area linguistica

14 Gen 19 - Circ.n.127 Consigli di interclasse gennaio

14 Gen 19 - Circ.n.126 Concertiamo in quinta

14 Gen 19 - Circ.n.125 Scrutini primo quadrimestre

14 Gen 19 - Circ.n.124 Corso di formazione “Dislessia Amica”-livello avanzato.

14 Gen 19 - Circ. n. 123 – Corso di formazionie neoassunti a.s. 2018-19 calendario incontri e sedi ambito 18

14 Gen 19 - Circ.n.122 Avvio attività si sportello orientamento

14 Gen 19 - Circ.n.121 Somministrazione test – La scuola fa bene a tutti

14 Gen 19 - Circ.n.120 Adesioni corso di italiano per mamme straniere