Home > Personale ATA

Modulistica Personale ATA

Fac-simile domanda di rientro al tempo pieno, di trasformazione del rapporto di lavoro dal tempo pieno al tempo parziale, di modifica dell’attuale rapporto di lavoro a tempo parziale Personale ATA:

Part-time_ATA_domanda_2013-14-modello_UST
Titolo: Part-time_ATA_domanda_2013-14-modello_UST (0 click)
Etichetta:
Filename: part-time_ata_domanda_2013-14-modello_ust.pdf
Dimensione: 107 KB

Domanda di congedo straordinario per il coniuge con disabilità grave: Scarica il file
Richiesta permesso retribuito e/o ferie quale permesso retribuito personale CTI: Scarica il file
Comunicazione di assenza per malattia: Scarica il file
Modello comunicazione assenza per infortunio: Scarica il file
Richiesta malattia per grave patologia e terapie salvavita: Scarica il file
Domanda per fruire del congedo per malattia del figlio da parte dei genitori: Scarica il file
Domanda per fruire del congedo parentale da parte dei genitori: Scarica il file
Dichiarazione sostitutiva certificazione per permesso retribuito: Scarica il file
Dichiarazione sostitutiva di certificazione: Scarica il file
Richiesta ferie: Scarica il file
Richiesta di permesso retribuito ai sensi dell’art. 33 della legge 104/1992: Scarica il file
Richiesta permesso breve: Scarica il file
Richiesta recupero riduzione orario lavoro – 35 ore settimanali: Scarica il file
Richiesta recupero festività soppresse: Scarica il file
Richiesta recupero ore eccedenti: Scarica il file
Richiesta di riduzione orario di lavoro per allattamento: Scarica il file

Domanda di assegno per nucleo familiare / Variazione situazione nucleo familiare / Revoca assegno nucleo familiare: Scarica il file
Dichiarazione relativa alle detrazioni spettanti: Scarica il file
Comunicazione di partecipazione ad assemblea sindacale in orario di lavoro: Scarica il file

Comunicazioni Personale ATA

11 Dic 18 - Prove generali concerto del 13-12 scuola primaria

Genitori classi quinte scuola primaria

11 Dic 18 - Circ.n.105 Bando per l’individuazione degli osservatori esterni.

Riservato ai Docenti e/o Personale ATA, per visualizzare il contenuto è necessario autenticarsi con le proprie credenziali.

11 Dic 18 - Circ.n.104 Torneo di pallavolo

11 Dic 18 - Comunicazione saggio casa di riposo 2018

Genitori alunni indirizzo musicale Scuola secondaria

10 Dic 18 - Circ.n.103 Visita al museo M9

10 Dic 18 - Iscrizioni A.S. 2019-20

Genitori ultimo anno della scuola dell’infanzia, di classe quinta scuola primaria e classe terza scuola secondaria

10 Dic 18 - Prove generali concerto del 13 dicembre

Scuola secondaria sede di Maerne

10 Dic 18 - Circ.n.102 Iscrizioni A.S. 2019-2020

6 Dic 18 - Circ.n.101 Sciopero 17/12/18-modifica

6 Dic 18 - Circ.n.100 Variazione menù del 10/12/18

6 Dic 18 - Concerti Natalizi

6 Dic 18 - Mercatino di Natale Scuola Primaria Sauro

5 Dic 18 - Modalità organizzative sciopero 17/12/18

Tutti i genitori

5 Dic 18 - Circ.n.98 Modalità organizzative sciopero 17 dicembre 18

5 Dic 18 - Circ.n.97 Incontro N.I.V.

5 Dic 18 - Circ.n.96 Convocazione collegio docenti 18 dicembre ’18

5 Dic 18 - Circ.n.95 Piano di formazione docenti neoassunti – invio note USR

4 Dic 18 - Circ.n.94 Consegna materiali corso di formazione

4 Dic 18 - Prot. n. 8838 – dispositivo nomina membri del Consiglio di Istituto triennio 2018-2021