Home > Personale ATA

Modulistica Personale ATA

Fac-simile domanda di rientro al tempo pieno, di trasformazione del rapporto di lavoro dal tempo pieno al tempo parziale, di modifica dell’attuale rapporto di lavoro a tempo parziale Personale ATA:

Part-time_ATA_domanda_2013-14-modello_UST
Titolo: Part-time_ATA_domanda_2013-14-modello_UST (0 click)
Etichetta:
Filename: part-time_ata_domanda_2013-14-modello_ust.pdf
Dimensione: 107 KB

Domanda di congedo straordinario per il coniuge con disabilità grave: Scarica il file
Richiesta permesso retribuito e/o ferie quale permesso retribuito personale CTI: Scarica il file
Comunicazione di assenza per malattia: Scarica il file
Modello comunicazione assenza per infortunio: Scarica il file
Richiesta malattia per grave patologia e terapie salvavita: Scarica il file
Domanda per fruire del congedo per malattia del figlio da parte dei genitori: Scarica il file
Domanda per fruire del congedo parentale da parte dei genitori: Scarica il file
Dichiarazione sostitutiva certificazione per permesso retribuito: Scarica il file
Dichiarazione sostitutiva di certificazione: Scarica il file
Richiesta ferie: Scarica il file
Richiesta di permesso retribuito ai sensi dell’art. 33 della legge 104/1992: Scarica il file
Richiesta permesso breve: Scarica il file
Richiesta recupero riduzione orario lavoro – 35 ore settimanali: Scarica il file
Richiesta recupero festività soppresse: Scarica il file
Richiesta recupero ore eccedenti: Scarica il file
Richiesta di riduzione orario di lavoro per allattamento: Scarica il file

Domanda di assegno per nucleo familiare / Variazione situazione nucleo familiare / Revoca assegno nucleo familiare: Scarica il file
Dichiarazione relativa alle detrazioni spettanti: Scarica il file
Comunicazione di partecipazione ad assemblea sindacale in orario di lavoro: Scarica il file

Comunicazioni Personale ATA

21 Giu 18 - Scuola primaria “Giovanni XXIII” festa di fine anno

7 e 8 giugno 2018

15 Giu 18 - Circ.n.268 Servizio pre-scuola e custodia a.s.2018-2019

14 Giu 18 - Circ.n.267 Convocazione collegio docenti 20 giugno 2018

Riservato ai Docenti e/o Personale ATA, per visualizzare il contenuto è necessario autenticarsi con le proprie credenziali.

13 Giu 18 - Circ.n.266 Incontri per la formazione delle future classi prime scuola secondaria

13 Giu 18 - Circ.n.265 Passaggio informazioni alunni primaria-secondaria

12 Giu 18 - Calendario esami 2018

12 Giu 18 - Circ.n.264 Convocazione comitato valutazione neo assunti