Home > Personale ATA

Modulistica Personale ATA

Fac-simile domanda di rientro al tempo pieno, di trasformazione del rapporto di lavoro dal tempo pieno al tempo parziale, di modifica dell’attuale rapporto di lavoro a tempo parziale Personale ATA:

Part-time_ATA_domanda_2013-14-modello_UST
Titolo: Part-time_ATA_domanda_2013-14-modello_UST (0 click)
Etichetta:
Filename: part-time_ata_domanda_2013-14-modello_ust.pdf
Dimensione: 107 KB

Domanda di congedo straordinario per il coniuge con disabilità grave: Scarica il file
Richiesta permesso retribuito e/o ferie quale permesso retribuito personale CTI: Scarica il file
Comunicazione di assenza per malattia: Scarica il file
Modello comunicazione assenza per infortunio: Scarica il file
Richiesta malattia per grave patologia e terapie salvavita: Scarica il file
Domanda per fruire del congedo per malattia del figlio da parte dei genitori: Scarica il file
Domanda per fruire del congedo parentale da parte dei genitori: Scarica il file
Dichiarazione sostitutiva certificazione per permesso retribuito: Scarica il file
Dichiarazione sostitutiva di certificazione: Scarica il file
Richiesta ferie: Scarica il file
Richiesta di permesso retribuito ai sensi dell’art. 33 della legge 104/1992: Scarica il file
Richiesta permesso breve: Scarica il file
Richiesta recupero riduzione orario lavoro – 35 ore settimanali: Scarica il file
Richiesta recupero festività soppresse: Scarica il file
Richiesta recupero ore eccedenti: Scarica il file
Richiesta di riduzione orario di lavoro per allattamento: Scarica il file

Domanda di assegno per nucleo familiare / Variazione situazione nucleo familiare / Revoca assegno nucleo familiare: Scarica il file
Dichiarazione relativa alle detrazioni spettanti: Scarica il file
Comunicazione di partecipazione ad assemblea sindacale in orario di lavoro: Scarica il file

Comunicazioni Personale ATA

26 Apr 19 - 25 Aprile 2019

Attività del Consiglio Comunale dei Ragazzi

26 Apr 19 - Circ.n.226 Consigli di classe Maggio 2019

Scuola secondaria

26 Apr 19 - Circ.n.225 Consigli di interclasse maggio

Riservato ai Docenti e/o Personale ATA, per visualizzare il contenuto è necessario autenticarsi con le proprie credenziali.

26 Apr 19 - Circ.n.224 Invio nota MIUR Indicazioni esami di stato

18 Apr 19 - Circ. n. 220 O.D. 2019/2020 – Graduatorie provvisorie di istituto per l’individuazione del personale ATA soprannumerario.

17 Apr 19 - Avviso chiusura uffici segreteria

17 Apr 19 - Indicazioni operative per assemblea sindacale del 30 aprile

Tutti i genitori

17 Apr 19 - Circ.n.222 Indicazioni operative assemblea sindacale del 30 aprile