Home > Personale ATA

Modulistica Personale ATA

Fac-simile domanda di rientro al tempo pieno, di trasformazione del rapporto di lavoro dal tempo pieno al tempo parziale, di modifica dell’attuale rapporto di lavoro a tempo parziale Personale ATA:

Part-time_ATA_domanda_2013-14-modello_UST
Titolo: Part-time_ATA_domanda_2013-14-modello_UST (0 click)
Etichetta:
Filename: part-time_ata_domanda_2013-14-modello_ust.pdf
Dimensione: 107 KB

Domanda di congedo straordinario per il coniuge con disabilità grave: Scarica il file
Richiesta permesso retribuito e/o ferie quale permesso retribuito personale CTI: Scarica il file
Comunicazione di assenza per malattia: Scarica il file
Modello comunicazione assenza per infortunio: Scarica il file
Richiesta malattia per grave patologia e terapie salvavita: Scarica il file
Domanda per fruire del congedo per malattia del figlio da parte dei genitori: Scarica il file
Domanda per fruire del congedo parentale da parte dei genitori: Scarica il file
Dichiarazione sostitutiva certificazione per permesso retribuito: Scarica il file
Dichiarazione sostitutiva di certificazione: Scarica il file
Richiesta ferie: Scarica il file
Richiesta di permesso retribuito ai sensi dell’art. 33 della legge 104/1992: Scarica il file
Richiesta permesso breve: Scarica il file
Richiesta recupero riduzione orario lavoro – 35 ore settimanali: Scarica il file
Richiesta recupero festività soppresse: Scarica il file
Richiesta recupero ore eccedenti: Scarica il file
Richiesta di riduzione orario di lavoro per allattamento: Scarica il file

Domanda di assegno per nucleo familiare / Variazione situazione nucleo familiare / Revoca assegno nucleo familiare: Scarica il file
Dichiarazione relativa alle detrazioni spettanti: Scarica il file
Comunicazione di partecipazione ad assemblea sindacale in orario di lavoro: Scarica il file

Comunicazioni Personale ATA

22 Feb 19 - Circ.n.167 Giornata del risparmio energetico-M’illumino di meno

Riservato ai Docenti e/o Personale ATA, per visualizzare il contenuto è necessario autenticarsi con le proprie credenziali.

20 Feb 19 - Circ.n.166 Presa visione della posta inviata.

20 Feb 19 - Circ.n.165 Calendario Prove Invalsi

20 Feb 19 - Risultati prove orientativo-attitudinali indirizzo musicale a.s. 2019-‘20.

Genitori alunni indirizzo musicale classe prima – sc. sec. a.s. 2019-2020

20 Feb 19 - Convocazione Torneo comprensoriale di Pallavolo a Noale

Genitori alunni classe terza scuola secondaria

19 Feb 19 - Avvio progetto Migliorare l’apprendimento con il metodo Feuerstein

Genitori scuola secondaria

19 Feb 19 - Circ.n.165 Avvio progetto Migliorare l’apprendimento con il metodo Feuerstein

19 Feb 19 - Avvio progetto inglese infanzia-modifica calendario

Genitori scuola dell’infanzia

19 Feb 19 - Circ.n.164 Avvio progetto inglese infanzia-modifica calendario

18 Feb 19 - Modalità organizzative sciopero 27 febbraio 2019

Genitori di ogni ordine di scuola

18 Feb 19 - Circ.n.163 Modalità organizzative sciopero 27 febbraio 2019

18 Feb 19 - Avvio progetto PON-modulo corretto

Genitori classe quinta scuola primaria e genitori scuola secondaria.
E’ stato inserito in data odierna nella bacheca classe viva il modulo corretto per l’adesione al progetto PON competenze di base.

18 Feb 19 - Progetto “Body Percussion”

15 Feb 19 - Menù infanzia e primaria

Menù dal 18 febbraio 2019

14 Feb 19 - Circ.n.162 Sciopero del 27 febbraio 2019