Home > Personale ATA

Modulistica Personale ATA

Fac-simile domanda di rientro al tempo pieno, di trasformazione del rapporto di lavoro dal tempo pieno al tempo parziale, di modifica dell’attuale rapporto di lavoro a tempo parziale Personale ATA:

Part-time_ATA_domanda_2013-14-modello_UST
Titolo: Part-time_ATA_domanda_2013-14-modello_UST (0 click)
Etichetta:
Filename: part-time_ata_domanda_2013-14-modello_ust.pdf
Dimensione: 107 KB

Domanda di congedo straordinario per il coniuge con disabilità grave: Scarica il file
Richiesta permesso retribuito e/o ferie quale permesso retribuito personale CTI: Scarica il file
Comunicazione di assenza per malattia: Scarica il file
Modello comunicazione assenza per infortunio: Scarica il file
Richiesta malattia per grave patologia e terapie salvavita: Scarica il file
Domanda per fruire del congedo per malattia del figlio da parte dei genitori: Scarica il file
Domanda per fruire del congedo parentale da parte dei genitori: Scarica il file
Dichiarazione sostitutiva certificazione per permesso retribuito: Scarica il file
Dichiarazione sostitutiva di certificazione: Scarica il file
Richiesta ferie: Scarica il file
Richiesta di permesso retribuito ai sensi dell’art. 33 della legge 104/1992: Scarica il file
Richiesta permesso breve: Scarica il file
Richiesta recupero riduzione orario lavoro – 35 ore settimanali: Scarica il file
Richiesta recupero festività soppresse: Scarica il file
Richiesta recupero ore eccedenti: Scarica il file
Richiesta di riduzione orario di lavoro per allattamento: Scarica il file

Domanda di assegno per nucleo familiare / Variazione situazione nucleo familiare / Revoca assegno nucleo familiare: Scarica il file
Dichiarazione relativa alle detrazioni spettanti: Scarica il file
Comunicazione di partecipazione ad assemblea sindacale in orario di lavoro: Scarica il file

Comunicazioni Personale ATA

22 Gen 18 - Avvio lavori primaria Sauro

19 Gen 18 - Convegno con la ministra Fedeli

27 gennaio 2018

18 Gen 18 - Circ.n.121 Sciopero scrutini

Riservato ai Docenti e/o Personale ATA, per visualizzare il contenuto è necessario autenticarsi con le proprie credenziali.

17 Gen 18 - Circ.n.120 Progetto Orientamento

17 Gen 18 - Kangourou della matematica 2018

16 Gen 18 - Convegno scuola infanzia-programma

15 Gen 18 - Circ.n.119 Avvio progetto-Recupero nell’area linguistica

15 Gen 18 - Circ.n.118 Progetto educazione affettività classi terze

15 Gen 18 - Circ.n.117 Consigli di interclasse gennaio

15 Gen 18 - Circ.n.116 Rinnovo certificazioni e nuove segnalazioni

11 Gen 18 - Sciopero 8 gennaio 2018

Risposta della Dirigente alla lettera del Comitato

11 Gen 18 - Circ.n.115 Incontro continuità

11 Gen 18 - Circ.n.114 Incontro CCdR con dott. Nardelli 16 gennaio

11 Gen 18 - Circ.n.113 Individuazione docenti per corso farmaci

10 Gen 18 - Circ.n.112 Compilazione consiglio orientativo.

10 Gen 18 - Circ.n.111 Consigli di classe di gennaio

10 Gen 18 - Circ.n.110 Corso di formazione matematica scuola infanzia